Ci siamo rifatti il look

«La bellezza inizia nel momento in cui decidi di essere te stesso», diceva Coco Chanel. Oggi, noi di IWG Italia, sentiamo di potervi mostrare veramente chi siamo.

 

Intraprendere un percorso di rebranding è sempre complesso, in special modo per una realtà che cura Marketing & Comunicazione come la nostra. Perché si sa, il lavoro è tanto, il tempo è poco e così “El scarper va via coe scarpe rote” (Il Calzolaio gira con le scarpe rotte).

 

Ricercare il nuovo look è col tempo diventato un bisogno, una necessità e, finalmente, un traguardo.

 

Mettiamola così: è arrivato il momento di far sentire forte e chiara la nostra presenza. Di proporci con una veste grafica che sia davvero al passo con quanto di bello stiamo realizzando assieme ai nostri clienti.

 

Ma non vogliamo mostrarci solo nel rinnovamento, vogliamo raccontare anche tutte le migliori evoluzioni del nostro team.

 

Perciò, benvenuti nella nostra nuova casa digitale. Apriamo le porte a chi sta cercando un partner serio, appassionato e sincero che lo affianchi nell’ideazione e realizzazione della strategia di Marketing & Comunicazione o di Innovazione tecnologica, dedicata allo sviluppo del Brand e del Business.

 

Abbiamo un vantaggio di inestimabile valore: teniamo moltissimo ai progetti dei nostri clienti, abbracciando e condividendo mission e successi.

 

Siamo consapevoli di non essere gli unici, ma di essere unici. E di quanto ci piace festeggiare per i risultati raggiunti insieme alle Aziende che si affidano alle nostre strategie.

 

Non numeri, ma persone. Benvenuti in IWG Italia!